sabato 2 marzo 2013

Croccante di mandorle , a modo mio


Ciao a tutti , eccomi qua oggi con altre ricette , a  modo mio, ho fatto il croccante di mandorle, facilissimo e gustossissimo.



Ingredienti 
100 grammi di mandorle sgusciate ,
 150 grammi di zucchero e un pò  acqua

 Procedimento

Prendere una padella ,mettere lo zucchero e l'acqua , quando lo zucchero si è sciolto,  aggiungervi le mandorle sgusciate ,fatele cocere lentamente e girando sempre con un cucchiaio di legno quando si sono  amalgamate mettere  su un marmo  e fatele raffreddare , e buon appetito, fatele sono buone e facili, aspetto i vostri commenti e suggerimenti.









26 commenti:

  1. mmmmmmm buonissimo io lo adoro...grazie per il suggerimento...

    RispondiElimina
  2. Buonissime queste mandorle, da provare!

    RispondiElimina
  3. che buonooo!! le mandorle di Eurocompany sono croccantissime quindi ideali per questa preparazione. ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti iscritta al mio giveaway! E adoro le mandorle, grazie per la ricetta!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. è da quando ero bambina che non mangio più questo dolcetto

    RispondiElimina
  6. che buono il croccante seguiro la tua bella e gustosa ricetta!!

    RispondiElimina
  7. che buone le nocciole zuccherate!!

    RispondiElimina
  8. sembra facilissimo da fare..ottimo il risultato!

    RispondiElimina
  9. che buono....ti rubo la ricettina!

    RispondiElimina
  10. mi sa che provo la tua ricetta facile e veloce e poi i prodotti eurocompany sono gustosissimi.

    RispondiElimina
  11. A mia figlia piace molto il croccante, proverò a farlo anche io

    RispondiElimina
  12. Il croccante è davvero gustoso!

    RispondiElimina
  13. ottimi i prodotti eucompany li ho provati anchio!

    RispondiElimina
  14. quando ero una bimba mi piaceva pasticciare le mani di zucchero e mandorle.Me l'hai fatto piacevolmente ricordare...
    ottima idea..

    RispondiElimina
  15. Buonissimo il croccante, la frutta secca eurocompany è davvero ottima la conosco

    RispondiElimina
  16. Frutta secca Eurocompany è buonissima, l'ho usata anche io per fare dei dolcetti!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...