venerdì 8 febbraio 2013

La Compatibile, caffè per tutti i gusti


Ciao  atutti oggi ho l'onore di ospitare nel mio blog un delizioso caffè , un marcho una qualità, La compatibil , io da buona  salernitana amo il caffè, sentire l'odore e il profumo del caffè è rilassante ma anche eccitante, quando è arrivato il pacchettino, lo stavo appena prendo quando ho sentito da subito l'odore, e allora l'ho provato subito, che dire è squisito, che caffè da provare ,credetemi, non lo scrivo solo perchè devo fare pubblicità o la recensione, ma perchè scrivo sempre cose sincere., e dico la mia opinione onestamente , ma ora vi parlo un pò dell'azienda e poi vi mostro ciò che mi hanno inviato.


Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!
Utilizziamo solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo maciniamo e immediatamente lo incapsuliamo. Abbiamo scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che riteniamo più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule  sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® 

 Ci sono 4 fragranze  , una più squisita dell'altra , fortissimo, espresso bar,  l'amabile e il decaffeinato.

Il FORTISSIMO:  Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.










L'ESPRESSO BAR: Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.









L'AMABILE: Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.








Il DECAFFEINATO:  Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.


Hai una macchina del caffè a capsule, ma i costi sono talmente alti da riporla nella dispensa senza godere a pieno del tuo acquisto?
Guardate Che caffè!!!




Ma  la compatibile, non ha solo caffè ma anche accessori e kit ,ci sono tante offerte  con prezzi convenienti, dolcificante liquido, degustazione e filtro anticalcare, potrete anche richiedere il kit assaggio.
tra 0,18€ a massimo 0,28€ a caffè(in base alle quantità ordinate).
100 capsule 28€(28 cent/capsula)
200 capsule 48€(24 cent/capsula)
300 capsule 72€(24 cent/capsula)
400 capsule 80€ (20 cent/capsula)
500 capsule 100€(20 cent/capsula)
600 capsule 108€(18 cent/capsula)



Richiedi il Kit Assaggio
Il kit contiene 25 capsule miste a soli 9,90 €
(spese di spedizione incluse).

                                                                All'interno:    
                                                 7 cialde qualità FORTISSIMO7 verdi qualità 
                                                    ESPRESSO BAR7 rosse qualità 
                                                        AMABILE;4 bianche qualità
                                                              DECAFFEINATO.

Metodi di pagamento: paypal, carta di credito, bonifico bancario. La spedizione è sempre gratuita, gli acquisti   sono facili e veloci, senza lunghe registrazioni Eè sufficiente cliccare su acquista o chiamare lo 051-735149
Vi lascio tutti i link.


LA COMPATIBILE.IT SRL
Via Guglielmo Marconi n. 166/2
40033 Casalecchio di Reno (BO)

44 commenti:

  1. Quando si parla di caffè sono in prima fila... come si fa a resistere al buon profumo di primo mattino?
    Grazie mille per questa segnalazione.Non conoscevo questo prodotto?

    RispondiElimina
  2. eccomi,caffè dipendente..deve essere ottimo

    RispondiElimina
  3. il caffe' e sempre caffè complimenti

    RispondiElimina
  4. il caffè.......io lo adoro...questo poi è eccellente!!!!!

    RispondiElimina
  5. adoro il caffè corro a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  6. Io amo il caffè!!! a giorni lo proverò!

    RispondiElimina
  7. le ho provate, a me piace tanto espresso bar

    RispondiElimina
  8. conosco questi caffp, buonissimi ed economici

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand, ma i colori della bandiera italiana me lo fanno aprezzare anche senza conoscerlo

    RispondiElimina
  10. adoro il caffe e a qst'ora ci starebbe proprio bene

    RispondiElimina
  11. deve esser spettacolare e molto conveniente grazie di questo bel post

    RispondiElimina
  12. devono essere deliziose anch'io adoro il caffè è uno dei momenti più rilassanti della giornata... ma una curiosità vanno solo solo con macchine nespresso? perchè io ho quella kimbo :( ...

    RispondiElimina
  13. bellissima la confezione...viene ancor di più la voglia di provarlo :)

    RispondiElimina
  14. non le ho mai provate,vorrei provare l'espresso bar :)

    RispondiElimina
  15. non conoscevo ne questa ditta ne questa possibilità molto interessante grazie

    RispondiElimina
  16. prezzi super convenienti :) io ho una nespresso pixie e credo proprio che li proverò, grazie!

    RispondiElimina
  17. vado a dare una occhiata ... bel post :)

    RispondiElimina
  18. ottimi i prezzi pensavo fossero più alti.... ottima recensione .. bel blog complimenti

    RispondiElimina
  19. ho appena bevuto uno dei loro gusti espresso bar che dire davvero un ottimo caffè.. ottime davvero!

    RispondiElimina
  20. adoro il caffè, ottima promozione del kit assaggio!!

    RispondiElimina
  21. Un caffè che adoro al max, magari me lo ricompro senz'altro

    RispondiElimina
  22. E chi carbura senza caffè!
    Questo non lo conosco e non ho mai utilizzato neanche le cialde, ma l'idea mi stuzzica da tempo.
    Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  23. Buonissimo questo caffè, l'amabile è il mio preferito. Lascia un gusto cremoso in bocca, davvero buono

    RispondiElimina
  24. deve essere ottimo, vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  25. peccato che io non abbia la macchinetta del caffè, mannaggia...

    RispondiElimina
  26. che bel kit hai ricevuto, peccato che non ho la macchinetta del caffè' ,li avrei provati sicuramente

    RispondiElimina
  27. un caffè eccezionale provato anche io

    RispondiElimina
  28. io adoro il caffè, questo sarà molto buono

    RispondiElimina
  29. Beh..prezzo davvero competitivo!Mi informerò per la macchina espresso dell'ufficio!Grazie!

    RispondiElimina
  30. adoro il caffè, hoanche io la macchinetta con le capsule ma sono diverse e non posso usarle, peccato!

    RispondiElimina
  31. la compatibile....ottimo caffe' a buon prezzo

    RispondiElimina
  32. io amo il caffè peccato che non posso provarli perché io uso la classica moka

    RispondiElimina
  33. interessante mi è nuovo questo brand vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. simo anche 2, se passi da salerno fermati... un bacino, e un'abbraccio.

      Elimina
  35. finalmente una capsula compatibile con le nostre macchinette per il caffè!!!!

    RispondiElimina
  36. Grande assortimento ed ottimi prezzi!! Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  37. io l'ho provato e le diverse qualità lasciano comunque un buon sapore al caffè! le consiglio!!!!!

    RispondiElimina
  38. io amo quello rosso... su tutti. michele quello verde. :D

    RispondiElimina
  39. non conoscevo quest'azienda ne questa possibilità ma grazie a te visiterò il sito

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...