mercoledì 13 febbraio 2013

HAPPY FRIZZ: divertimento e risparmio!




  Ciaoooo  a tutti voi oggi sono davvero super felice è il mese di febbraio  ,  il mese di carnevale e si avvicina anche San Valentino  ,un mese romantico e allegro, e tutti state pensando ai regalini da scambiarsi, come vestirsi per il carnevale, e tra i tanti regali fatti  , gioielli  borse trucchi fiori, regali già sentiti, invece perchè non fare un regalo originale ecologico e che serva  a tutta la famiglia, sto parlando di io vivo Happy frizz , che  ho  l'onore e di ospitare nel mio blog, ha voluto collaborare con me e io ne sono  felice.Quante volte  dovete comprare le casse d'acqua e non avendo l'ascensore dovete salire tante scale , faticoso , ingombrante  e  anche non economico e non ecologico , perche non sapete quanto tempo, le bottiglie di plastica sono state al sole e si son deformate e  l'acqua si sà va  male,  ma tutti questi problemi saranno risolti con Happy frizz .

E' un gasatore domestico che rende l'acqua del rubinetto frizzante in pochi minuti, regolandolo  a vostro piacimento, ma potrete anche sbizzarrirvi creando bibite gasate ,in questo modo avrete sempre acqua frizzante  a vostra disposizioni con un semplice gesto e senza la fatica del trasporto e con un gran risparmio economico.Happy frizz si presenta in vari colori cossichè potrete abbinarlo comodamente  alla vostra cucina .


In questo periodo l'azienda in occasione di San Valentino ha una promozione molto vantaggiosa.

Appena arrivato il pacco  e aprendolo sono rimasta meravigliata dalla bellezza del suo designer,non pensavo fosse così bello e poco ingombrante , ero curiosa e l'ho provato subito , personalmente sono rimasta molto soddisfatta , sono 10 giorni che lo uso , faccio meno fatica ,risparmio e faccio anche meno  plastica aiutando anche la natura.






   Ecco ciò che mi hanno inviato un kit, Happy Twice un gasatore compreso di bombola di CO2 , e una bottiglia in pet riutilizzabile , e compresa c'era anche un concentrato per  Happy juice al gusto  di tropical blue, per ben 13 litri di bibite., avete visto com'è facile anche montarlo, aprire il vano posteriore, estrarre la linguetta protettiva e aggiungervi la bombola avvitandola bene, chiudere , prenderla la bottiglia e rimpirla di acqua fino all'indicatore ,posizionarla e avvitarla  e premere il pulsante più volte  a seconda dei vostri gusti, spero che vi sia sta utilissimo questo mio post, se avete dubbi o volte consigli scrivetemi.



Vi lascio tutti i link  a cui accedere mi raccomando , ve lo straconsiglio, è un'accessorio che non potete più fare  a meno, andate a sbirciare nel sito shophappyfrizz con tantissime offerte vedrete quanti colori e quanti accessori, potrete sbizzarrirvi con le bibite gasate e adesso avrete anche la possibilità di un grande risparmio.



http://www.shophappyfrizz.com/shop-online/
https://www.facebook.com/pages/Io-vivo-Happy-Frizz/116898488324453?fref=ts
http://www.shophappyfrizz.com/
http://biotechtrentino.it/biotechtrentino/?page_id=2

41 commenti:

  1. che meraviglia......mio merito ne sarebbe entusiasta....corro.....

    RispondiElimina
  2. che spettacolo...molto interessante questo gasatore colorato

    RispondiElimina
  3. Che bello...è tanto che lo vedo in un negozio dove passo sempre e prima o poi cedo lo so!!!

    RispondiElimina
  4. Bellooooooooooooo lo voglio anche ioooooooooooooo. Utilissimo!!!

    RispondiElimina
  5. molto interessante come prodotto..darò un'occhiata al sito grazie...

    RispondiElimina
  6. Io ce l'ho e in casa è una mano santa.. i miei bimbi ne vanno matti!!

    RispondiElimina
  7. Wow ma è favoloso!! me lo faccio regalare per S. Valentino!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  8. ottimo, l'ideale per realizzare ottime bibite!!

    RispondiElimina
  9. interessante non lo conoscevo grazie per averne parlato vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  10. Questo oggetti oltre a salvarci dalla fatica di caricarci casse di acqua, aiutano anche a salvaguardare il nostro pianeta... meno plastica è già un gran passo!!!

    RispondiElimina
  11. davvero interessante :) vado a vedere il sito bel post ;)

    RispondiElimina
  12. Lo trovo molto interessante, mi piace sarà il mio prossimo acquisto!!

    RispondiElimina
  13. Ma è troppo orginale :D grazie del post utilissimo :*

    RispondiElimina
  14. Bellissimo da vedere!! Io adoro le bevande gassate!!! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  15. wow vado subito ad ordinarlo sono sicura che la mia famiglia ringrazierà in quanto tempo arriva dall'ordine ?

    RispondiElimina
  16. ma é geniale......davvero non dovrebbe mancare in casa

    RispondiElimina
  17. uuuuu ma ke bello a me servirebbe proprio....

    RispondiElimina
  18. bellissimo ,sarebbe davvero comodo per me ,cosi' non ho piu' le bottiglie che ingombrono il mio spazio... fantastico

    RispondiElimina
  19. Bellissimo piacerebbe anche a me, vado ad informarmi meglio grazie :)

    RispondiElimina
  20. Ma guarda tu che invenzione, veramente eccezionale, passo al sito, grazie.

    RispondiElimina
  21. Veramente comodo, zero pesi da portare e sempre fresca e frizzante quando serve. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  22. wow non conoscevo nulla di tutto ciò. Grazie

    RispondiElimina
  23. molto interessante e carino..grosso risparmio! corro nel loro sito

    RispondiElimina
  24. veramente bello, ti fai la gassosa a casa da sola

    RispondiElimina
  25. bellissimo .......lo voglioooooooooooo

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia, mi servirebbe proprio io che adoro bere acqua.....bella collaborazione, utile e vantaggiosa

    RispondiElimina
  27. Bellissimo prodotto innovativo! complimnti per l'articolo!

    RispondiElimina
  28. troppo carino...non vedo l'ora di riceverlo anche io^^

    RispondiElimina
  29. interessante questo prodotto, io non bevo cose gassate lo consiglerò ad altri.

    RispondiElimina
  30. Che forte il gasatore! io non amo le bevande gassate ma mio marito contrariamente a me si.. potrei un regalino! :)

    RispondiElimina
  31. Favoloso è proprio quello che cercavo

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...