venerdì 8 febbraio 2013

ERBA VITA :prodotti naturali per un benessere quotidiano.



 Ciao  a tutti stasera vi parlo di una  bellissima collaborazione  sono onorata che mi abbia scelto e felice di poterla ospitarla nel mio blog  è  ErbaVita  nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che valorizza la forza del suo passato proiettandola verso il futuro. Erba Vita crede nella continua ricerca verso gli ingredienti di origine vegetale: nuove tipologie di estratti, estrazioni, titolazioni, aggregazione di principi attivi che possano dar vita a prodotti per la salute umana con formulazioni innovative ad altissima efficacia.Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell’uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.Oggi Erba Vita è l'azienda di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi.Erba Vita è presente in oltre 26 paesi fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti. Ogni loro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva delle nostre officine di produzione, al fine di garantire la stabilità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni loro prodotto.Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base degli oltre 2000 prodotti Erba Vita, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative e certificato sin dal 2001 da Bureau Veritas Quality International per UNI EN ISO 9001:2008.Rispetto per la natura e per le persone, qualità di prodotto e servizio ed Innovazione.
                                                           

                                                               Le linee di erba vita sono :
                                                                      controllo del peso
                                                                 I classici di carlo bollini
                                                           contro le aggressioni esterne 
                                                                   benessere bambino
                                                                      benessere unghie
                                                             benessere osteo-articolare
                                                                          sport energia
                                                                         radicali liberi
                                                                            altre linee
                                        








    










 vi   inserisco anche un bellissimo video.  
  
  La Linea aqthermal® nasce dalla collaborazione di  Erba Vita con le Terme di Montegrimano, nella continua ricerca di equilibrio tra Natura, Benessere e Scienza, i cosmetici termali aqthermal nascono nel pieno rispetto di una scelta di vita importante: quella di utilizzare prodotti di bellezza e benessere ad alto livello di efficacia e sicurezza, ma con una connotazione completamente naturale,la linea propone prodotti di alta cosmesi, a base di ingredienti estremamente compatibili e totalmente biodegradabili.L’azione benefica delle acque termali è ottimizzata dai singoli principi attivi, attraverso un’elevatissima affinità con i componenti della cute, per offrire alla pelle un reale e ineguagliabile beneficio con effetti immediati ma soprattutto visibili nel tempo.


La linea degli olii da massaggio, e la linea olii per il corpo.

Oli da massaggio erba vita: tonificante


Olio di argan : Da un albero millennario il più prezioso degli elisir di bellezza, purissimo olio di argan, ottimo potere elasticizzante e nutriente, ottimo per il bagno dei bimbi. 

Olio di mandorle dolci fiorito :a base di purissimo olio di mandorle, totalmente privo di allergeni , alto potere elasticizzante  e idratante.


Avete visto quanti bei prodotti che mi ha inviato, ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questi prodotti e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera,  ho utilizzato  i campioni,  e ne son rimasta soddisfatta,le creme sono  davvero ottime, le creme sono un vero toccasana per la pelle,   la pelle era  davvero   luminosa rinnovata  e vellutata, invece  mio marito sta provando la crema antirughe e la crema  dopobarba che  gli piace tanto, la pelle è ben idratata , fresca e  lascia la pelle morbida alla rasatura,gli olii sono ottimi,sia  alle mandorle perchè elasticizza e lo uso al posto delle creme dopo la doccia, mi lascia la pelle morbida liscia e anche elastica e contrasta anche le smagliature ,sto usando sempre su mio marito l'olio massaggiante erbavita, direi che mio marito non me può più fare a meno, dopo la docciia un bel massaggio che vuole di più,  l'argan, miracoloso...mi son trovata benissimo,  è anche indicato per i bimbi, ma sinceramente io avendo in inverno al pelle secca, lo sto  usando , e non lo lascio più, la pelle si è rinnovata , se non mi credete provateli, ve li straconsiglio e vi lascio i link a cui accedere, aspetto tanti commenti grazie.






40 commenti:

  1. erbavita è una azienda che conosco, ho acquistato di recente l' olio d' argan!otiimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. complimenti che post accurato! interessante la linea Erba vita, mi piacerebbe provare l'olio da massaggio.

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti e ottimo brand complimenti per il tuo post molto dettagliato e pieno d'informazioni.

    RispondiElimina
  4. Amo particolarmente usare gli oli alle mandorle per il corpo, lasciano la pelle morbida e profumata. Proverò ad utilizzare l'olio anche di questa marca, non l'ho mai sentita nominare prima

    RispondiElimina
  5. Il tuo articolo mi ha incuriosita molto... è una linea che non conosco.

    RispondiElimina
  6. ma che bei prodotti e quanti campioni...bella recensione

    RispondiElimina
  7. quanti campioncini! complimenti ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  8. non conosco questo prodotti ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  9. sono dei prodotti eccellenti, che ho provato anch'io: li consiglio!

    RispondiElimina
  10. son dei prodotti davvero eccellenti, li consiglio

    RispondiElimina
  11. stupendi!!!!!!!!! Li proverò sicuramenteeeeeeee! Grazie dei consigli :D

    RispondiElimina
  12. mamma mia quanti prodotti interessanti,da provare ,grazie

    RispondiElimina
  13. Interessante questa marca, mi sembra di averla già sentita ma non ho mai provato i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti. Sei riuscita a farceli conoscere al meglio!

    RispondiElimina
  15. non li conosco,ma ne ho sentito parlare molto nene

    RispondiElimina
  16. sto provando alcuni loro prodotti, mi piacciono!

    RispondiElimina
  17. mamma quanti campioni, complimenti, ottima azienda

    RispondiElimina
  18. Li conosco benissimmo, le salviettine sempre in borsetta con me..

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti,ma grazie al tuo ottimo post mi hai convinta a provarli!corro a visitare il sito...grazie......

    RispondiElimina
  20. Favolosi!! Adoro i prodotti naturali, mi fanno sentire sicura.

    RispondiElimina
  21. Ti hanno inviato un bell'assortimento. Sembrano ottimi, io non li ho mai provati ma sono intenzionata a farlo. ciao :)

    RispondiElimina
  22. che bei prodotti! non li ho mai provati e ne prendo nota per i prossimi acquisti, grazie!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo ancora questo Brand, grazie di avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  24. che prodotti interessanti, ho già usato oilio di mandorle di altre aziende ma mi piacerebbe provare anche questo.

    RispondiElimina
  25. Quante belle cose *.*
    complimenti e bella recensione:)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. mai sentita questa marca ma mi ha incuriosita devo provarli

    RispondiElimina
  27. ne ho sentito parlare bene, appena li provo confermerò

    RispondiElimina
  28. Ho sentito questo marchio da un'amica, ma non conisco i prodotti personalmente, ma penso che dopo aver letto le tue informazioni passerò al sito per cercare qualche prodotto.

    RispondiElimina
  29. Ho scoperto recentemente il brand Erba Vita e mi ha conquistata! In particolare adoro la linea aqThermal che usiamo sia io che mio marito con ottimi risultati! Prodotti veramente efficaci ed innovativi

    RispondiElimina
  30. io sto provando i sali per i pediluvi ed è buonissimo, i miei piedi stanno già trovando sollievo!

    RispondiElimina
  31. non conosco questo brand, da provare sicuramente, grazie.

    RispondiElimina
  32. Sto usando l'olio di argan e sto ottenendo buoni risultati
    My webpage :: olio di argan puro

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...