sabato 23 febbraio 2013

dimmicosacerchi: tester fisio shampo omnia




Ciao a tutte nel mio blog, parlo dello shampo e del bagnoschiuma omnia, e ringrazio tanto l'azienda OMNIA ma anche dimmicosacerchi, che mi hanno dato
 l'opportunità avendomi scelta per testarli ,l'ho ricevuto quasi 3 settimane fà e   prima di parlare delle mie impressioni li  ho  voluti provare, per dirvi sinceramente coe sono.








Il bagnoschiuma,è  morbido molto profumato e avvolge il corpo con la sua fragranza, rende la pelle liscia e vellutata,mentre lo shampo è davvero ottimo perchè è all'aloe, rende i capelli setosi, lucenti, morbidi e  facili da pettinare , ha un buon profumo, mi sono trovata benissimo perchè  avendo i capelli lunghissimi sono più  facili a spezzarsi  mentre questo shampo li ha resi anche più forti, vi  consiglio di provarli, e aspetto tanti commentini.



36 commenti:

  1. non li ho ancora provati hai avuto una bella opportunità

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti...mi hai fatto venir voglia di provarli...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, ma darò un'occhiata al sito!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand , lo cercherò grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  5. Li ho provati ultimamente anche io....buonissimiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. non li conosco vado sul loro sito grazie

    RispondiElimina
  7. nn conocevo questo brand ........sei stata fortunata :)

    RispondiElimina
  8. un' opportunità fantastica complimenti. Non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  9. complimenti che bel regalo che ti hanno fatto omnia e dimmicosa cerchi

    RispondiElimina
  10. conosco omia e l'acquisto perchè i prodotti sono senza sles,e questo per me è molto importante

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti, sembrano ottimi, grazie! Vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  12. No,mai provati ma il brand non mi è nuovo lo conoscevo già :) devo provare !

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti complimenti bella recensione

    RispondiElimina
  14. Che bella opportunità e che bei prodotti che non ho mai usato,complimenti

    RispondiElimina
  15. Conosco i bagnoschiuma omia, eccellenti, dovrò provare lo shampoo

    RispondiElimina
  16. non li ho ancora provati hai avuto una bella occasione a testarli!

    RispondiElimina
  17. E' sicuramente una bella occasione diventare tester e provare prodotti, che magari non si conoscevano, imparando così ad amarli

    RispondiElimina
  18. ho comprato alcuni prodotti di questo brand , mi è piaciuto tantissimo Il bagnoschiuma

    RispondiElimina
  19. non conosco i prodotti ... li proverò :)

    RispondiElimina
  20. guarderò il sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  21. interessante....corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  22. bella linea Stefyyyy! vorrei provarli! grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare molto bene di questo marchio ma non lo conosco personalmente

    RispondiElimina
  24. li ho provati e li ricomprerò...il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  25. ne ho sentito parlare devono essere molto validi!

    RispondiElimina
  26. Omnia produce degli ottimi prodotti,conosco questa linea!

    RispondiElimina
  27. nn conosco i prodotti, solo per sentito o letto. Ci sono campioncini per testare?

    RispondiElimina
  28. lo shampoo mi attira parecchio,grazie del post

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...