sabato 2 febbraio 2013

Alchemian : bijoux, e a amore per la creatività



Ciao a tutti girovagando su internet mi ha colpito un sito per la sua originalità  e la bellezza dei suoi gioielli, ma sopratutto per la sua solidarietà,  e oggi ho l'onore di ospitarlo  nel mio blog,  alchemian  un brande un'azienda davvero meravigliosa, nato nel 1999 e fondato da un gruppo di persone  molto artistiche, per dare  sfogo alla loro creatività.   Alchemian Snc  produzione artiginale, di bijoux , accessori, gadget, e bomboniere realizzate interamente in polymerday, cristalli, perle,  pietre e materiali di prima qualità. Rivendita ingrosso e dettaglio di materiale creativo e articoli per fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo, oltre alla rivendita di materiale selezionato, la notevole esperienza nell'ambito delle creazione di bijoux e monili,gli consente di offrire un'esclusiva.  linea di prodotti in tiratura limitata unici perchè sono realizzati a mano.Offrono materiale e strumenti di prima qualità e originalità  ad una costo accessibile  a tutti, oltre al materiale venduto c'è una sezione dedicata alla loro produzione, hanno una clientela vasta e varia, privati , professionisti e creativi, ci sono molti negozi dove vendono questo marchio.Mi sono imbattuta ne loro sito e mi sono innamorata delle loro creazioni  , fatte  amano con forme e materiali  di vario  genere, hanno materie prime per la realizzazione  di tanti oggetti , nel sito ci sono varie categorie di creazioni, in base  a ciò che preferiti potete scegliere,  infatti troviamo  la categoria KAWAìì ricca di bijoux , portachiavi, segnalibri, e da accessori  realizzati con fimo, ora vi mostro le varie categorie e vi mostro alcune foto, spero vi piacciono , come son piaciute  a me , vi lascio anche i link a cui accedere aspetto tanti commenti.





www.alchemian.blogspot.com

https://www.facebook.com/alchemianshop

















36 commenti:

  1. molto belle ,visitero' il sito,grazie

    RispondiElimina
  2. Oddio ma sono un amore *-* sono tutte stupende <3

    RispondiElimina
  3. tenerissime!! troppo dolci. Vado a dare un'occhiata agli altri articoli

    RispondiElimina
  4. troppo carine queste cose wow il torsolo di mela mi fa impazzire

    RispondiElimina
  5. mamma mia che belli mi sono innamorata di questi gioielli vado sul sito

    RispondiElimina
  6. che carine!! troppo belle queste creazioni.

    RispondiElimina
  7. sono troppo belli!!! ho già messo il sito tra i miei preferiti e appena possibile farò i miei acquisti. Certo che c'è l'imbarazzo della scelta! Hai fatto una bella presentazione, brava :)

    RispondiElimina
  8. veramente carinissime si potrebbero usare anche come bomboniere

    RispondiElimina
  9. che spettacolo sono carinissime queste cosine...corro anche io a visitare il sito:)

    RispondiElimina
  10. ma che dolci, sono bellissimi questi bijoux una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. che belli, adoro i ciondoli a bambolina!!

    RispondiElimina
  12. ma quanti bei gioiellini, davvero prticolari

    RispondiElimina
  13. Ciao Cara! Mi piace molto questo post: davvero bellissime creazioni ^^
    Comunque finalmente sono riuscita a passare e a seguirti ;)
    Ma non ti ho trovato tra i miei Lettori fissi ... Spero ricambierai!
    A presto!!

    NEW POST-InstaWeek
    Facebook

    RispondiElimina
  14. troppo carini...adoro questa ragazza crea delle belle cose.

    RispondiElimina
  15. bellissime cose...il maialino sul cuoricino è stupendo

    RispondiElimina
  16. anche a me piace molto il torsolo di mela..delizioso

    RispondiElimina
  17. che belle creazioni,la mela e' fantastica

    RispondiElimina
  18. che belle creazioni,la mela e' fantastica

    RispondiElimina
  19. creazioni molto sfiziose! complimenti alle manine laboriose!!!!

    RispondiElimina
  20. Che design spettacolare e fantastico..sembrano dei puffi

    RispondiElimina
  21. ma che bella la mela.....mangiata complimenti

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...