venerdì 18 gennaio 2013

STYLIGHT : fashion moda e community


Ciao a tutti, ho il piacere di parlarvi dStylight , una Fashion Community per chi ama la moda, infatti è un buon motore di ricerca ,dove è possibile trovare una selezione di oltre  400.000 articoli moda tra i piú recenti, e oltre 4.000 brand e più di 70 negozi online. 

Coma avete capito  Stylight ,rappresenta la più grande Fashion Community D’Europa. Ma non  è solo questo, infatti  creando un  account sul sito è possibile ,  collegarsi in rete con altri utenti appassionati di moda da tutta Europa, vedere e scoprire nuovi articoli di moda , e specialmente capire i loro gusti, e vedere quali piacciono e quali sono i loro preferiti.SI possono aggiungere al profilo tante persone appassionate di moda, e puoi anche aggiungere i vari articoli che  a te piacciono,e così   puoi creare diversi outfit ,creare fashion mood board,  che puoi condividere con  altre persone della community Stylight ,puoi metterli sul tuo blog sulla pagina personale di fb , oppure anche con gli amici di facebook, inoltre puoi di aggiungere  delle immagini dei video  e anche della musica che tu ami.
Stylight ,diviso in tre sezioni: Donna, uomo e Magazine. 
Nelle sezioni donna - uomo troverete la sottodivisione: abbigliamento, accessori, scarpe e outlet, mentre nella sezione Magazine potrete trovare , articoli più gettonati del 2013 il fashion-oroscopo, e ancora altro, articoli da leggere, non svelo altro, aggregatevi e vedrete. com'è divertente questa community.


12 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...