lunedì 7 gennaio 2013

STAR : regali in festa






Ciao a tutti vi voglio parlare di una bellissima collaborazione, sono stata felicissima e onorata di collaborare con loro, l'azienda è Star Pennsylvania New Flower Spa è un' azienda leader nella produzione di Nastri Decorativi, Raphia, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags, Scatole e sacchetti,ma prima di vedere ciò che mi hanno inviato, inizierò dalla sua storia, che non tutti  conoscono.

L'azienda è nata nel 1963,sono 40anni che è specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi,poi  nel 1993,venne acquisita da Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo,  diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato.

STAR piace molto perchè i nastri e le carte che propone sono colorate, le trasparenze,l' oro, luce,le meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano  e lo valorizzano sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie. 

L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati.


 In molti nel mondo scelgono Star, per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita.
La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette di proporre per primi le novità sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti. 

Le superfici di produzione si attestano attualmente in 115,000 metri quadri, di cui 49,000 coperti, suddivise nei suoi tre stabilimenti in Triveneto. Qui oltre 200 dipendenti producono ogni anno tonnellate di carta regalo, sacchetti, nastri, coccarde la cui qualità, resistenza e bellezza sono frutto del processo produttivo originale ha numerosi brevetti. professionalità , esperienza , cura del servizio al Cliente.


I prodotti..


 prodotti           

Carte Regalo;
Accessori;
Articoli per la decorazione;
Natri PP;
Raphia;
Nice e Easy set;
Assortments;
Nastri in tessuto;
Scatole;
Sacchetti;
Blister & Display.















Avete visto quanti bei prodotti, che meraviglia quando ho aperto il pacco son rimasta senza  parole, dei vari prodotti, dei colori e  tanta fantasia e quanti bei  prodotti,mi hanno inviato, ringrazio di vero cuore l'azienda per avermi scelto  Star è qualità e eleganza, potrete  vestire i vostri regali..
 Vi lascio i link  a cui accedere per vedere questa meraviglia, aspetto tanti commenti, grazie.
http://www.starfilcas.it/

30 commenti:

  1. offrono una vastissima gamma dove poter scegliere e le loro carte son davvero di qualità, mi piacciono sia i motivi che i colori!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto queste carte e nastri sono bellissimi

    RispondiElimina
  3. wow!! Adoro incartare regali...belle le carte regalo e i nastri ;)
    Bel post
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. tantissima varietà...tutte molto belle

    RispondiElimina
  5. ottimo prodotto ...le carte sono molto colorate e resistenti

    RispondiElimina
  6. anke io li ho ricevuti i prodotti star...sono eccezionali!!!!

    RispondiElimina
  7. anche io li ho riceviuti e sono straordinari

    RispondiElimina
  8. wauuu adoro questi prodotti, li ho ricevuti pochi giorni fa

    RispondiElimina
  9. Ottime queste carte. Le adoro e rendono preziosi i miei regali

    RispondiElimina
  10. anche io utilizzo i prodotti Star da qualche mese e mi rendo conto solo ora quanto la confezione faccia la differenza in un regalo..

    RispondiElimina
  11. Che belle e ottime anche da regalare da sole..le conosco anch'io..ciao
    Appunti sul blog di Cristina

    RispondiElimina
  12. Davvero un ottimo prodotto! :D

    RispondiElimina
  13. Bellissime le carte di Star con i loro colori vivaci, le fantasie originali e i nastri abbinabili.

    RispondiElimina
  14. waw che belle cate regalo e la qualità mi sembra davvero ottima....

    RispondiElimina
  15. carte molto belle ed i regali appaiono chic!

    RispondiElimina
  16. sarà sicuramente la prossima carta che acquisterò , farà un figurone il regalo!!!

    RispondiElimina
  17. conosco benissimo la Star,uso anch'io i loro prodotti...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  18. Sono bellissime queste carte regalo e anche le buste, complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  19. Bellissimi....vorrei provarli anche io...

    RispondiElimina
  20. wow, quanto aoro star.. oramai acquisto solo star in cartoleria

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...