giovedì 31 gennaio 2013

lasagne...alla mia maniera


Ciao  a tutti stasera vi metterò la bella ricetta delle lasagne a forno di  maffei che ho preparato , 
Innanzitutto ho preparato il sugo con carne macinataho rosolato nella casseruola la carne macinata con cipolla ,  ed un pizzico di sale, ho poi aggiunto i pomodori pelati passati col mixer a  immersione ,  ho fatto cuocere per circa 1 ora, poi ho fatto le polpettine, la mozzarella, uova soda, parmigiano  latteria tullia,  pepe  te-cal  . 
 Ed ora inizia la preparazione vera e propria delle lasagne:

Ho messo il ragù di carne sul fondo della teglia, ho disposto un primo strato di lasagne Maffei, quindi ho coperto con ragù , polpettine, uovo soda,  mozzarella parmigiano e pepe .
Ho coperto, quindi, ogni  strato di lasagne con tutti questi ingredienti e  abbondante parmigiano latteria tullia grattugiato, pepe te-cal.
Ho proseguito con un secondo strato e poi un terzo sempre allo stesso modo.
Ed ecco le lasagne pronte per essere infornate:



Ed 
eccole lasagne pronte per essere mangiate: :-) Buon appettito!








Ciao ragazze aspetto tanti commenti....

12 commenti:

  1. accidenti belle ricche! mai provate a fare così sai? ti copio la ricetta! ^_^

    RispondiElimina
  2. buone le lasagne con le polpettine, le faceva mia nonna che era napoletana....slurp :-P

    RispondiElimina
  3. BUONAAAAAAAAA...CHE FAME MI FAI VENIRE...ADDIO DIETA

    RispondiElimina
  4. anche io le "pompo" di condimento ma non ho mai assaggiato con polpettine e uova. Eccellente!! la pasta Maffei dev'essere ottima, non l'ho ancora provata.

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che 'la tua maniera' è molto gustosa e si presenta benissimo!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. mamma mia che buone *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...