mercoledì 2 gennaio 2013

il diavolo veste sabrina

Ciao  a tutti!! Questa oggi vi vorrei parlare di una  ragazza che sta davvero facendo grandi cose e che io adoro particolarmente, perchè le  sue creazioni sono davvero uno spettacolo, sto parlando  di Sabrina di "Il Diavolo Veste Sabrina" .  Ebbene ho vinto il giveway di  melangy, in palio c'era una delle sue bellissime creazioni, una pochette , interamente fatta  a mano,ci ho messo tutto il mio impegno per vincere perchè adoro le creazioni fatto  a mano specialmente di lana,  appena è arrivata non vedevo l'ora di aprire la busta e quando l'ho aperta son rimasta a bocca aperta, davvero non ci son parole per descriverla  è davvero bellissima,e per questo voglio ringraziare sabrina per la sua gentilezza cordialità e professionalità,  facendogli questo piccolo dono, ringraziandola sul mio blog, spero che  a lei possa piacere questo mio gesto...
vi ricordate di lei e del mio premio, allora ragazza seguitemi che ho in serbo una sorpresa molto bella per voi, sto collaborando con sabrina e lei gentilmente vuole premiare i miei lettori , facendo un giveway qua sul mio blog , non è un bel regalo per l'anno nuovo incominciate a segurmi che presto ci sarà questo bellissimo regalo...e più in là  non mancheranno altri regalini da parte mia..


Vi ricordo la pagina Facebook di "Il Diavolo veste Sabrina"  

21 commenti:

  1. Complimenti! un bel modo per finire l'anno!!! Speriamo sia di buon auspicio anche per il 2013! Auguri!

    RispondiElimina
  2. bellissima complimenti a Sabrina e a te che hai vinto una delle sue creazioni!

    RispondiElimina
  3. bellissme le creazioni di sabrina

    RispondiElimina
  4. Bel post!! Sai che adoro le creazioni di Sabrina ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Brava!Bisogna incentivare la qualità ed il fatturato italiano. E questa borsetta è molto carina.

    RispondiElimina
  6. molto bella complimenti,da abbinare ovunque..

    RispondiElimina
  7. carina questa!! io sono pro made in Italy, sempre!!!!! :)

    RispondiElimina
  8. E' davvero molto graziosa, andrò a visitare la sua pagina!
    Congratulazioni e grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  9. davvero ben fatta complimenti alla creatrice^^

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...