lunedì 14 gennaio 2013

Hot WheelsWallTracks : una torre di divertimento








Hot WheelsWallTracks è l'unica pista sul mercato a in verticale e si applica al muro senza
danneggiarlo, grazie alle innovative strisce 3M command, strisce adesive che consentono di appendere le piste al muro quante volte si vuole. Il gioco è nuovo, i bambini ne vanno pazzi e si divertono molto. Per noi genitori èmolto più comodo perchè la cameretta è sempre in ordine, non ci sono le macchinine per terra.Davvero un'idea geniale! Noi mamme sempre attente alla pulizia, non dobbiamo aver paura di rovinare il muro in quanto grazie alle strisce strisce3m command, puoi montare e smontare due voltela pista grazie ad istruzioni dettagliate e illustrazioni che facilitano il montaggio. Non danneggia, non sporcae viene anche incontro alle mamme perchè non ingombra e la pista rimane ordinata appesa sul muro. Questo modo di giocare è nuovo, e Hot WheelsWallTracks lo rappresenta. Le corse e le folli velocità avvengono tutte sul muro e si possono connettere più piste per abbellire la propria cameretta e far fare sempre nuovi percorsi alle proprie macchinine. WallTracks è disponibile in tutti i migliori punti vendita e quest’anno propone il grande prodotto che è un successo mondiale. E’ stato eletto gioco dell’anno 2011 negli Stati Uniti, è adatto per i bambini di età superiore ai 4 anni, si compone di più elementi connettibili e modulabili :
HOT WHEELS WALL TRACKS ASSORTIMENTO BASE :L’assortimento Base offre al bambino la possibilità di espandere la propria collezione di piste Hot WheelsWallTracks.
I pezzi sono tutti connettibili fra loro e possono essere uniti insieme in modi diversi per creare acrobazie e percorsi sempre nuovi. Gli adesivi Command di 3M permettono di attaccare al muro le piste WallTracks, in ogni confezione c'è un poster con le istruzioni di montaggio. Le piste WallTracks sono connettibili con le piste Hot Wheels, e nella confezione è incluso un veicolo HW in scala 1:64.
HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER :Una torre di divertimento con un montacarichi motorizzato, che trasporta i veicoli nella parte più alta della pista per un gioco continuo! Una volta che il veicolo sarà in cima, inizierà a scendere lungo la pista e si troverà a dover affrontare una motosega in movimento e un mostro meccanico. Quelli che verranno mangiati, cadranno nella botola, mentre i più coraggiosi sopravvissuti, risaliranno con il montacarichi per una nuova elettrizzante avventura! Incluso nella confezione un poster colorato per un perfetto sfondo delle azioni e delle avventure. Le WallTracks si applicano con le apposite strisce 3M Command™, fornite insieme al Track Set. Funziona con 2 batterie Alcaline D (LR20)

HOT WHEELS WALL TRACKS SUPER POTENZA
:Con una spinta amplificata, le WallTracks fanno da teatro ad azioni veloci e scontri. Il rotore lancia i veicoli su per la rampa per emozioni che sfidano le leggi della gravità. Più veicoli contemporaneamente possono lanciarsi su uno sfondo che trasmette avventura e azione attraverso il poster all’interno della confezione. Poster e Pista possono essere montati con le apposite strisce 3M Command™ incluse. Funziona con 2 batterie Alcaline D (LR20)


Ciao che dire, abbiamo comprato la nuova pista Hot Wheels per Natale, è stato davvero un regalo voluto ed apprezzato, pensate alla gioia di mio figlio che l'ha ricevuta! L’abbiamo montata insieme ed ero diventata un pò bambina anche io. Che ne dici di una bella sfida Hot Wheels super potenza? Il bimbo strilla: “siiii mamma voglio battertii!” Così iniziammo a giocare insieme, con una semplice spinta le macchinine volteggiano, ed io sono stata felice di vedere il suo entusiasmo, il sorriso del mio bambino, specialmente quando mi ha battuta!
Sono soddisfatta della nuova pista Hot Wheels, perchè ora la cameretta è sempre in ordine non si sporca più a terra...
Tutto bello in ordine in casa, Grazie Hot WheelsWallTracks.


Vi lascio i link del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=BM1QGRtRPkU
http://it.hotwheels.com/games/wall-tracks-freak-out/

31 commenti:

  1. Ma che bel post!! Ho avuto modo di vedere questa pista a casa di amici...davvero divertente!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. e si quelle piste sono fantastiche anche i miei figli le adornao

    RispondiElimina
  3. io ho una bimba...ma sono cresciuta con 3 fratelli e conosco bene questi giochi!!!!!

    RispondiElimina
  4. meno male che ho due maschietti perché ho sempre adorato giocare con queste cose ma da piccola mi prendevano solo bambole...ho comprato un sacco di macchinine hot wheels ma questa mi mancava!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il post .....ottimo

    RispondiElimina
  6. mi ricorda quando ero bambina e giocavo con le psite insieme ai miei fratelli :D

    RispondiElimina
  7. ricordo da piccola le piste orizzontali col telecomando a filo

    RispondiElimina
  8. che belli , i miei bimbi giocano con con le piste e macchinine , di quel marchio

    RispondiElimina
  9. mio fratello cxolleziona tutt'ora le macchinine di questa marca

    RispondiElimina
  10. questa marca è il top per queste cose!!

    RispondiElimina
  11. Fortissima! Appena mio figlio sarà più grande la vorrà senz'altro

    RispondiElimina
  12. Con questo post mi hai fatto tornare bambina,quanti ricordi riaffiorano, grazie e complimenti.

    RispondiElimina
  13. Non ci ho mai giocato... da piccola ero la tipica principessina tutte bambole e da grande non sono migliorata... ma di sicuro per i maschietti è un gran divertimento!!!

    RispondiElimina
  14. Mitiche le Hot Wheels, mi fanno pensare alla mia infanzia...

    RispondiElimina
  15. che belli i miei bambini ne andrebbero pazzi!

    RispondiElimina
  16. Veramente belle...peccato che i miei figli sono ormai cresciuti...complimenti!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...