giovedì 17 gennaio 2013

GIVEWAY , in collaborazione con "Il Diavolo Veste Sabrina".



Benvenuti a questo Contest in collaborazione con "Il Diavolo Veste Sabrina". Il Premio messo in palio è un bellissimo cestino portatutto realizzato a mano da Sabrina.
Le regole sono le seguenti:
1)Mettere MI PIACE alla  pagina di "Il Diavolo Veste Sabrina" cliccando sul seguente link: 
2) cliccare MI PIACE sulla mia pagina Stella del Mare, cliccando sul seguente link: 
3) scrivere PARTECIPO E CONDIVIDO e scrivere  i vostri dati, che visiete iscritte al blog,e ai quali cis eguite nelle pagine di fb  sia il diavolo veste sabrina  che  stella del mare.
4) per avere una chance in più ,in caso di estrazione, seguitemi su GFC, indicandomi nel commento il Vs. nome con il quale siete iscritti a GFC. Eccovi il link del mio Blog: http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/
5) condividere il presente Contest su fb e  taggare  5 amiche 
Il presente Contest inizierà oggi 17 gennaio e terminerà il giorno 31 gennaio alle ore 24:00
però dobbiamo arrivare  a 100 partecipanti.
Spero sia stato tutto chiaro!!
BUONA FORTUNA!!



Ragazze mi raccomando fate tutto, aggiungetevi al mio blog, chi non rispetta le regole, e viene estratt non vince, mi raccomando.

Regolamento:
"Stella del Mare " comunica che il presente “Contest” è a norma di legge.
Regolamentazione del Contest “GIVEAWAY” effettuato nel rispetto della vigente normativa.
“Stella del Mare” tiene a precisare che il presente “Contest” è una manifestazione artistico-letteraria che prevede un omaggio avente modico valore, senza alcun obbligo di acquisto. Pertanto il predetto “Contest” non va inquadrato né nei concorso a premio, né nelle operazioni a premio, queste ultime soggette alla normativa vigente in Italia (RDL 1933 del 19/10/1938 (convertito Legge 973 del 05/06/1939) - L.449 del 27/12/1997 art. 19 comma 4 - DPR 430 del 26/10/2001- Circolare n.01 del 28/03/2002 Ministero Attività Produttive)
Regolamento generale del Contest "Stella del Mare".

Una volta chiuso il “Contest”, la scelta della citazione contenuta nel commento e, quindi, della vincitrice spetterà a “Stella del Mare" e al "Diavolo Veste Sabrina"(le quali si riservano di utilizzare, se necessario, l'estrazione mediante random .org) le quali assegnerà l’omaggio consistente in un cestino realizzato a mano. Il premio verrà inviato a spese di "Il Diavolo Veste Sabrina" al domicilio della vincitrice.
Il presente Contest è riservato ai soli residenti in Italia.

128 commenti:

  1. ciaooo!auguroni per la pagina facebook :)
    tis eguivo già sono hegles
    su fb sono chiara ciofolo e li ho condiviso :)
    hegles@inwind.it

    ti auguro in bocca al lupo per il blog e la pagina fb e incrocio le dita per me XD XD

    e ti lascio questa rima:

    Se un bel regalo vuoi fare
    Il Diavolo Veste Sabrina devi visitare!
    E se un favore le vuoi fare
    segui anche StellaUnTesoroDelMare !!


    RispondiElimina
  2. PARTECIPO E CONDIVIDO....wow bellissimi questo cestino, lo voglioooo!!!
    GFC: Diavoletts
    FB: Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it
    Scende il silenzio
    in fiocchi gelati.
    Scende un silenzio
    che ammanta i prati.
    Piove la danza
    di lucciole cristalline.
    Piove una danza
    di mille stelline.
    Fiocca la speranza
    di un giorno lieve.
    Fiocca la speranza
    di giocare con la neve.

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido.
    nome gfc: valentina alfa
    nome facebook: valentina alfa
    email: campo.v1991@hotmail.it
    messo mi piace alle due pagine facebook.
    e condiviso sul mio profilo taggando 5 amiche

    RispondiElimina
  4. PARTECIPO E CONDIVIDO https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/106908882820827
    GFC /FB TOGATO ANTONELLA
    EMAIL GIGLIO-82@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  5. partecipo :)
    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    citazione
    Sono me stesso, sai, solo me stesso. Sono molto disorganizzato a volte, sono organizzato altre volte e… sono me stesso
    freddy mercury

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partecipo e condivido
      https://www.facebook.com/tpalemi/posts/526781837352218
      taggato 5 amiche

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. grazie mille <3 num. 5 @trillina

      Elimina
    4. @contessae , non c'è il tuo commento lo riscrivi grazie?

      Elimina
  6. partecipo e condivido da facebook vi seguo come Enrica Coppa e nel blog come Enrika coppa

    RispondiElimina
  7. partecipo condiviso su fb
    fb/gfc salvatico sabrina
    mail sabrinasalvatico4@gmail.com


    sarò banale ma la mia citazione preferita è....
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!

    RispondiElimina
  8. Partecipo....complimenti per la bravura e la creatività

    La creatività rappresenta un modo del tutto unico di guardare l’universo e che apre verso l'universo,dando la capacità di "vedere"…e di "rispondere"

    FB Simona Giveaway /Plasters and Pies - I miei Pasticci
    GFC Simona La Corte
    email simonagiveaway@libero.it
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/489060187813577

    RispondiElimina
  9. partecipo con piacere!
    gfc: Loredana
    fb: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

    Essere felici non vuol dire che nella tua vita sia tutto perfetto.
    Magari significa vivere di tante piccole cose…
    e far si che siano più importanti delle cose brutte.

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido
    nome sul blog : lucyeluigi
    nome fb: lucyeluigi de rosa merola
    email lucyeluigi13@live.it

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido
    GFC cduniverse89
    Facebook Katherine Wheel
    mail kate89_greenday@msn.com

    RispondiElimina
  12. Partecipooooo!
    gfc Francesca B
    mail lafra.b87@gmail.com
    fb francesca giveaway

    RispondiElimina
  13. partecipo con anjelinadec@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipo e condivido
    link condivisione e tag:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/115803548595126
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    citazione:la tua invidia la mia fortuna!

    RispondiElimina
  15. partecipo con secret.skye@yahoo.com
    gfc: Cristina Giordano
    blog:appunti sul blog
    condivido sul mio diario
    beata chi si prende il cestino
    che mette tt nei casini..ciao

    RispondiElimina
  16. ho fatto tutto. Partecipo e condivido
    blog giuliana leone
    facebook giuliana leone

    RispondiElimina
  17. partecipo e condivido volentieri
    fb grazia cantalupo
    gfc graziacantalupo
    email graziacantalupo@libero.it
    condiviso con i TAG su facebook
    https://www.facebook.com/grazia.cantalupo/posts/455470177841421

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido
    blog cristym
    fb cristina messina
    email crycchyola@libero.it

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido
    FB: Dottoressa Alessandra Mimma
    Blog: Alessandra musa
    e mail: amusa@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido*-*
    laura kyoo su fb e sul blog =D

    RispondiElimina
  21. sono monica partecipo e condivido
    tanti auguri per il tuo blog
    gfc roberto marino(mio marito)
    fb monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  22. ciao cara, partecipo!!!
    GFC: kika89
    FB: enrica loria
    simplehunter@hotmail.it
    ho condiviso e taggato :)

    RispondiElimina
  23. belle le borse anzi tutto bello complimenti io partecipo e condivido con piacere ma tanto non vingo mai ufffffff
    fb antonia de michele
    e-mail afrodite1966@hotmail.it
    google mail antoniademichele480@gmail.it

    RispondiElimina
  24. bello e partecipo e condivido
    blog contessae
    fb cristina aiello
    aiellom.cristina@gmail.com

    RispondiElimina
  25. complimenti !!!partecipo volentieri sul BLOG ARBA MARIANNA

    RispondiElimina
  26. Adoro tt cio' che è fatto a mano.
    Partecipo e condivido
    fb Stefy Les
    blog Stefania Bezzoli
    mail: lucestelles@libero.it

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido sono diventata fan delle tue magnifiche pagine ecco il mio profilo:https://www.facebook.com/86manu86 e condiviso il contest taggando 5 amici e sono diventata tua follower
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condiviso. Su fb sono Jessica Giveaway e sono diventata fan di entrambe le pagine, ho condiviso su fb l'evento. Su GFC sono Jessica Cocco. email: jessicacocco@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo e condivido volentierissimo :)
    GFC/FB : Federica Perruccio
    email : fedeper.84@hotmail.it
    link condivisione su fb+tag :https://www.facebook.com/federica.perruccio.7/posts/319098368207540

    RispondiElimina
  30. partecipo, complimenti per il premio è molto bello
    mi sono iscitta al blog e sono diventata fan nelle due pagine
    sono loredana basile e ho condiviso sul mio profilo di fb
    https://www.facebook.com/loredana.basile.31?ref=tn_tnmn
    e.mail:lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, eccomi qui :)
      partecipo molto volentieri!
      fb cristiane oliveira
      gfc crisgabrisa
      crisgabrisa@libero.it

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  32. partecipo e condivido
    sono clementina di nardo e ho condiviso su fb https://www.facebook.com/clementina.dinardo.7/posts/315337818578294
    fb clementina di nardo
    gfc clementina di nardo
    cuoricino_baby@libero.it

    RispondiElimina
  33. partecipo e condivo
    facebook regina elisabetta con mi mi piace su tutte e due le pagine
    il mio blog e reginaeli di Brigida Vario
    mail pupi2012@virgilio.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido!!!
    Sara Saretta
    Blog: http://ledeliziedisaretta.blogspot.it/
    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/sara.cesaretti.1?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  35. Ciao,partecipo e ho condiviso:)
    la mia citazione come ho scritto già su FB è Volli, sempre volli,fortissimamente volli di Alfieri.Mi piace perchè penso che con la forza di volontà si possa fare tutto o quasi...almeno ci si prova!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  36. ciao, partecipo e ho condivido! su gfc sono kika89
    fb enrica loria
    mail: simplehunter@hotmail.it

    citazione preferita: a volte bisogna affrontare un lungo viaggio per percorrere una breve distanza

    RispondiElimina
  37. ciao, partecipo
    ho condiviso su FB e taggato
    https://www.facebook.com/alessandra.pedone.140/posts/400330680055591
    FB=GFC Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it

    La mia citazione è tratta da "Il piccolo principe"
    "...Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha…
    Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!...."

    RispondiElimina
  38. ciao partecipo e condivido
    ho messo mi piace ad entrambe le pagine e presto taggherò le amiche
    sono Doroty Venti
    e ti seguo come Lucia C.

    RispondiElimina
  39. partecipo e condivido ti seguo qui come emanuela g.
    su fb sono emanuela giordano
    taggo nella cndivisione

    RispondiElimina
  40. allora fiera di partecipare e condivido lietamente.naturalmente ovunque sono emanuela cortona

    RispondiElimina
  41. partecipo e condivido
    PINA DELPRETE
    BLOG RAGGIO DI SOLE http://raggiodisole73.blogspot.it/
    delprete.pina@alice.it
    SEGUO LA PAG FB DI IL DIAVOLO VESTE SABRINA
    E STELLA DEL MARE

    RispondiElimina
  42. Vi seguo su fb come Carmen Cotugno e qui come Carmy1978 :)
    email carmycarmen78@gmail.com

    RispondiElimina
  43. PARTECIPO E CONDIVIDO

    GFC Luna Nera
    fb: Luna Nera
    mail:lili.bf@gmail.com
    iscritta ad entrambe pagine ed il blog

    Mi piace tantissimo vedere che qualcuno ha voglia di darsi da fare e creare una cosa talmente bella. Mi piacerebbe che questo cestino fosse piazzato sul mio tavolo ^^ Chissà :)

    RispondiElimina
  44. partecipo e condivido.
    sono iscritta al blog come dolce giusy
    fb sono giusy montefusco
    email dolcegiusy@gmail.com

    Vorrei tanto che questo cestino fosse mio, a parte che è bellissimo ma faccio i miei complimenti a sabrina che è bravissima e poi usa dei colori alla moda e fantastici, speriamo bene

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido
    sono iscritta al blog come mone carmela
    su fb sono mone eleonora

    email segnoritabella@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo e condivido, su Fb RitaChantal cosi come al tuo Blog
    emailritz1@libero.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo con piacere e ho condiviso,taggando 5 amiche:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/114882858691993
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    La mia citazione è in realtà un'ode di Orazio:Non andar cercando quale sorte
    il destino ha assegnato a me, a te;
    non consultar i maghi d'Oriente.
    E' meglio - vedi- non sapere;
    è meglio sopportare quel che verrà.
    Forse molti anni ancora
    stanno davanti a noi;
    forse quest' inverno,
    che le onde del Tirreno fiacca
    su la scogliera, è l'ultimo.
    Ma tu ragiona, vivi felice,
    e, poichè breve è la nostra vicenda,
    non inseguire i sogni
    di un futuro lontano.
    Ecco, mentre noi parliamo,
    il tempo invidioso se ne va.
    Cogli questo giorno che fugge,
    e non fidarti mai del domani.

    RispondiElimina
  48. Eccomi...nn avevo lasciato il commento ke scema!! Su fb terryloddoingermoleo :*****

    RispondiElimina
  49. Partecipo e condivido
    su fb e gfc Enrica Arrigo
    enricacasa@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao scusami ma solo ora mi son resa conto che ho lasciato il commento solo su fb debora de

    RispondiElimina
  51. Ciao partecipo e condiviso
    Gfc Enrika Coppa
    fb enrica coppa
    email enrika381@gmail.com

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido, sul blog e GFC, come qui, sono Susanna Scarlata
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/SusannaScarlata/posts/126781427493538
    email susannascarlata@gmail.com
    visto che amo scrivere scrivo una mia frase. :)

    Brillerò
    appesa ad una nuvola,
    in un cielo
    proibito a falsi eroi.

    RispondiElimina
  53. Partecipo e condivido:http://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/442034069199219
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    Non si nasce donne,lo si diventa.Simone de Beauvoir

    RispondiElimina
  54. Partecipo e condivido!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...