martedì 30 ottobre 2012

Ambasciatrice di Boots Laboratories: SERUM7 LIFT

Boots Laboratories: SERUM7 LIFT

 Grazie a http://club.desiderimagazine.it/it/p/boots-laboratories-serum7/info-sul-progetto/   ho l'onore è il piacere , di poter recensire e provare queste creme, che ho anche fatto provare ai miei familiari e alle mie amiche .  Con i campioncini inviatomi, ho fatto il passaparola,tutte sono rimaste tutte soddisfatte,già dalle prime applicazioni hanno visto miglioramenti, ora ne parlo con un quadro approfondito perchè sono rimasta davvero entusiasta e voglio fare una bella pubblicità .

Grazie alla ricerca, oggi,  abbiamo un quadro completo in materia anti-rughe: sappiamo quali cause influiscono sullo stato della nostra pelle, sappiamo che alimentazione seguire per aiutare il nostro aspetto e l'importanza delle creme nella nostra beauty routine.
In chiave Boots serum 7 lift, esattamente per quel che riguarda i due prodotti  che ho testato personalmente posso esprimere la mia opinione e dare delle informazioni al tempo stesso. 
I due podotti in questione sono il Siero riparatore rughe profonde e la Crema da  giorno rassodante, iniziamo dalle informazioni per poi passare alla review in video. Informazioni generali:

Come si applicano questi prodotti:
Il regime SERUM7 LIFT, valido per mattina e sera.
1) Pulire bene la pelle di viso, collo e decolleté utilizzando un detergente adatto al tuo tipo di pelle. Dopo il risciacquo con acqua tiepida, applicare a piacere un tonico.

2) Una volta terminata la pulizia applicare una piccola quantità di Siero Riparatore Rughe Profonde sul palmo delle mani e stenderlo sul viso evitando la zona degli occhi. Massaggiare fino a quando il Siero non sarà stato assorbito dalla pelle.
3) A questo punto applicare la Crema Giorno Rassodante con la punta delle dita facendola penetrare massaggiando dolcemente con movimenti circolari verso l’alto. Evitare la zona degli occhi. La Crema Giorno è un’ottima base per il trucco. Dopo averla applicata basta attendere il completo assorbimento prima di poter applicare il fondotinta. Alla sera è possibile seguire questo procedimento con la Crema Notte Anti-età.
4) A questo punto si può applicare la Crema Contorno Occhi Antirughe, picchiettando delicatamente sulle linee intorno agli occhi e facendola penetrare intorno ai contorni.
Le domande più frequenti ed interessanti:
1) Dove si acquistano e quanto costano?
Si acquistano in farmacia, il Siero riparatore rughe profonde ( 30 ml) costa 36.30 € ,  la Crema giorno rassodante (50 ml)  costa 32, 27 €  crema notte. Questi sono prezzi consigliati.
2) Nei prodotti della linea SERUM7 LIFT sono contenute sostanze idonee a donne che sono in gravidanza?
L’uso topico dei prodotti SERUM7 LIFT non comporta rischi per le donne in gravidanza. Le quantità di vitamina A che si assorbono per applicazione del Siero e della Crema due volte al giorno sono significativamente inferiori ai limiti stabiliti dalla normativa vigente. L’utilizzo dei prodotti SERUM7 LIFT pertanto è possibile anche in caso di gravidanza.
3) SERUM7 LIFT può essere utilizzato anche da donne che non presentano rughe marcate?
Il Serum7 lift stato sviluppato per la pelle delle donne con una età superiore ai 45 anni. Per età inferiori si suggerisce di usare la linea SERUM7.

4) Il complesso anti-età Next Generation da che cosa è formato?
Il complesso anti-età Next Generation contiene una nuova generazione di peptidi (unità proteiche) che supportano la produzione di collagene e fibrillina e aiutano a ridurre l’infiammazione e a migliorare l’elasticità.
5) I prodotti SERUM7 LIFT vanno bene per persone allergiche al Nichel?
Il Nichel non viene aggiunto alla formulazione. Il prodotto finale potrebbe comunque contenere tracce di Nichel dovute a contaminazione durante la produzione. La concentrazione è comunque inferiore al limite di legge.

6) I prodotti contengono acido ialuronico?
I prodotti SERUM7 LIFT non contengono acido ialuronico.
7) La Crema Contorno Occhi va bene anche per il contorno labbra?
La Crema Contorno Occhi è appositamente sviluppata per la delicata zona perioculare. Per il contorno labbra si può utilizzare il siero e la normale Crema Giorno e/o Notte per il viso.
8) E’ possibile utilizzare il Siero Riparatore e la Crema Giorno insieme ad una crema solare per il viso?
L’utilizzo sinergico di Siero e Crema è il regime ideale, la crema giorno già contiene un fattore di protezione solare dai raggi UVB (SPF 15) e UVA. Naturalmente se ci espone al sole per abbronzarsi è preferibile usare una crema solare specifica per la protezione del viso con un SPF superiore.
9) E’ possibile, per una persona senza problemi di pelle secca, utilizzare il Siero Riparatore al posto della Crema Notte?
Si è possibile, anche se l’azione combinata del Siero più quella della Crema permette di avere risultati migliori.
10) Sul collo presento due profonde rughe orizzontali legate all’età e alla postura scorretta. Utilizzando i prodotti SERUM7 LIFT otterrò dei risultati anche su questi segni?
Purtroppo le rughe orizzontali di cui parli sono legate sicuramente alla postura scorretta avuta nel corso degli anni, queste linee purtroppo non sono trattabili con un metodo cosmetico.

11) Dove vengono prodotti i prodotti della linea SERUM7 LIFT? Dove risiede la casa madre dell’azienda? 
La sede dell’azienda è in Inghilterra, precisamente a Nottingham.

12) I prodotti vengono testati con test su animali?
No, non sono stati testati sugli animali.
13) Qual è la composizione del Siero Riparatore Rughe Profonde e della Crema Giorno Rassodante?

Per ragioni confidenziali non è possibile ricevere informazioni dettagliate sulla composizione, la lista completa qualitativa degli ingredienti è presente su tutte le confezioni dei prodotti di Boots Laboratories. I principi base sono: l’age-defence Complex con lipopolipeptidi e estratti di Lupino, Complessi antiossidanti come la Vitamina C, Pro- retinolo, e l’estratto Alfa-Alfa.



I TALK ABOUT FIRMOO.COM



I TALK ABOUT FIRMOO.COM




 



Buona serata..qui il caldo non accenna a diminuire..anzi sembra di stare in piena estate!!
Il pacco che mi è arrivato venerdì ci voleva proprio...conteneva un bel paio di occhiali da sole di www.firmoo.com, un negozio online di occhiali da vista e da sole.
Ma non è tutto...oltre a mostrarvi i miei occhiali da sole, vi voglio anche parlare dell'opportunità per noi blogger di poter avere un paio di occhiali completamente gratuiti. Basta  seguire le istruzioni  che trovate qui e il gioco è fatto. Per chi non ha un blog www.firmoo.com invierà il primo paio di occhiali gratis, a patto che paghiate le spese di spedizione. Qualitativamente gli occhiali sono ottimi, curati nei dettagli e dotati sia di custodia rigida che morbida. Che dire..vi consiglio di visitare il loro sito...non si sa ma troviate l'occhiale che fa per voi!
Come potete vedere gli occhiali che ho scelto e che indosso sono di colore nero,  modello oversize,con particolare alle astine che li rende very chic!


*****
Good evening .. here the heat continues unabated .. rather like being in the middle of summer!
The package that I received Friday we were waiting ... contained a nice pair of sunglasses www.firmoo.com, an online store of prescription eyeglasses and sunglasses.
But that's not all ... as well as show you my sunglasses, I want to also talk about the opportunity for us bloggers to have a pair of glasses completely free. Just follow the instructions found here and you're done. For those who do not have a blog www.firmoo.com send the first pair of glasses for free, as long as you pay the shipping. Qualitatively glasses are great, attention to detail and feature both a hard case that soft. What can I say .. I recommend you visit their site ... do not know but find the glasses for you!
As you can see the glasses I chose and I wear are black, oversize model, particularly the temples which makes them very chic!



sabato 13 ottobre 2012


Vinci Un paio di Miu Miu + £ 20 voucher di negozio con gli occhiali da sole





Ciao carissime mie fan, vi scrivo per darvi una bella notizia , vi posto un'altra bella iniziativa,stavolta a cura di Sunglasses-Shop,sempre riservata a noi blogger. Basta scrivere un post allegando la loro immagine (la vedete qui sopra) e scrivere ciò che si vuole . Online ho trovate alcune foto e  voglio condividerle con voi. La marca Miu Miu mi piace tantissimo, non mi resta che ammirarla insieme a voi , perchè purtroppo per me, non posso comprarla. Ne vedrete di tutti i colori ,infatti i modelli sono tantissimi e per tutti i gusti, le Glitter sono molto Chic.E a Voi, piacciono? Quali?
Vi lascio il link alla section Miu Miu del sito Sunglassesshop


http://www.sunglasses-shop.co.uk/miu-miu.aspx
Hello my dear fans, I am writing to give you a good news, I'll post another good initiative, this time by Sunglasses Shop, always reserved for us bloggers. Just write a post attaching their image (see above) and write what you want. Online I found some pictures and I want to share with you. The brand Miu Miu I love it, I just have to admire it with you, because unfortunately for me, I can not buy it. You will see all the colors, in fact the models are many and for all tastes, Glitter are very Chic.E to you, love? What? I leave the link to the section of the website Miu Miu Sunglassesshop