mercoledì 30 maggio 2012

Questo post è rivolto alle mie amiche -colleghe blogger!!!
Girovagando per internet ho scoperto un sito davvero interessante, un'azienda seria e che ha voglia di farsi conoscer. Vende  svariati prodotti,di bellezza, gravidanza, sport, omoepatia, ,infanzia e makeup. dai cosmetici all'infanzia dall'alimentazione allo sport, è si avvale  di professionisti esperti e di collaboratori faramaceutici.
E' un sito e-commerce dedicato a svariati argomenti ed ha chiesto una collaborazione a noi per farsi conoscere, e per  ringraziarci della collaborazione ci invieranno  campioni dei loro prodotti da testare e recensire , è un' iniziativa davvero interessante della BEAUTY FARM.
Qui il link per tutte le informazioni.


http://beautyfarma.blogspot.it/2012/05/bloggers-di-tutto-il-mondo-unitevi.html?spref=fbhttp://1.bp.blogspot.com/-

sabato 19 maggio 2012

Giveaway per festeggiare il primo post del mio blog

Ciao eccomi dopo tanto pensare ,finalmente aiutata da un'amica ad aprire il mio blog , e per questo inizio ho deciso di fare un piccollo giveway, se arriveremo ai 100 follower, farò un regalo  bio fatto  da me, e chissà e forse aggiungerò qualche altro regalino. dai forza fatevi avanti e partecipate tutte...

il mare d'inverno

Non c'è niente di più rilassante che starsene sdraiati al sole su una spiaggia semideserta. Sono sempre di più le persone che scelgono di spezzare la routine invernale con una calda vacanza al mare. Villaggi all-inclusive,resort super esclusivisabbia bianchissimacentri benesseremare cristallino. Chi l'ha detto che in inverno la destinazione più gettonata per un viaggio siano le località di montagna? C'è anche chi vorrebbe solo scappare dal freddo, in luoghi che fanno sognare già in fotografia... chi può permetterselo. 

A volte per le vacanze di Natale e Capodanno si possono trovare delle ottime offerte in luoghi vicini: Marsa AlamSharm el Sheikh e la nuovissima Berenice, vicina al confine con il Sudan sono le mete ideali se non si vuole affrontare un lungo viaggio.

In alternativa si possono scegliere paradisi più lontani come le isole della Thailandia, leSeychelles, con tartarughe, rocce levigate e mare infinito, o le Maldive, migliaia di atolli adagiati, come fili di perle, su acque cristalline. Vacanze dal sapore caraibico a santo DomingoCuba e sulle coste del Messico: spiagge ombreggiate dai palmizi, mare dalle mille sfumature e cucina dai gusti antichi.

Ecco una selezioni di tutti i posti migliori in cui si può "migrare" per le vacanze invernali.