venerdì 7 dicembre 2012

Diva shop, piccoli prezzi grandi regali.


Ciao  a tutti,  , siamo vicinissime al Natale, è tempo di regali. Chi non è in giro questi giorni a guardare le vetrine per scegliere i primi regalini per amici e parenti?
 Allora oggi ho deciso di parlarvi di  divashop.bijoux ,è una ragazza che vende accessori alla moda,  fimo, cernit ,minuteria per creative,espositori per bracciali,  , orecchini collane bracciale anelli, e ha anche il segno infinito.Seleziona quanto di meglio offre il mercato  dei beni di consumo e duraturi e propone una linea di lusso sobria e innovativa, nei settori abbigliamento, accessori e gioielli, ad alto contenuto qualitativo  e stilistico e vincente per l'ottimo rapporto qualità prezzo,  ha molte varietà di accessori,

 sta cercando di farsi conoscere e di fare vedere le belle cose che ha , e le idee regalo da poter fare a piccolissimi prezzi, perchè vendo da 0,50 centesiimi , a 3 euro, ditemis enon è conveniente, fatevi un giretto nel suo blog, sono ottime idee regalo , ha molte varietà di prodotti ve ne mostro alcuni., e vi farò vedere i bellissimi orecchini  che ho deciso di comprare io, sono bellissimi, ma ho deciso di comprare anche altre cose, correte cosa aspettate visitatela non ve ne pentirete.







orechhini
 Forse poche di voi conoscono questo ragazza,si chiama  shaila , ha 18 anni ,è anche una creativa realizza siti web,  grafiche per il blog e forum, quindi vi do qualche informazione in più , vi metto tutti i suoi link, se volete informazione chiedete , e dite che siete passata dal mio blog,xkè se andrete col mio nome vi farà uno sconto  di 5 euro, su un ordine di 25 euro e le spese sono dimezzate.
vi lascio  i link di fb. e del blog.

35 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao anna non l'ho ricevuti li ho comprati..., ho fatto il post xkè è un'amica , cmq se anadte a nome mio avrete lo sconto di 5 euro solo se dite che siete andate xkè avete visto il mo , post,cmq le cos costano un'euro...e son davvero belli...

      Elimina
  2. molto carina la prima collana con il simbolo dell'infinito (O.O non vorrei sbagliarmi)ho dato un occhio anche al blog, sono cose interessnti

    RispondiElimina
  3. che belli questi orecchini!!! davvero originali ;-)

    RispondiElimina
  4. gli orecchini piu sono grandi e piu mi piacciono
    mi informero' tramite facebook come tu ci consigli!
    salutoni

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli orecchini , sono la mia passione!

    RispondiElimina
  6. Sono andata a dare un'occhiata al suo profilo e ho visto tanti bellissimi accessori,è bravissima!:)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa ragazza dalle mani d'oro, bellissime tutte le sue creazioni, sopratutto gli orecchini :-)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le cose fatte a mano, apprezzo queste creazioni.
    Non conoscevo questa ragazza, ma la contatterò volentieri quando dovrò fare dei regalini :)

    RispondiElimina
  9. Molto molto carini questi orecchini, bellissimo il colore rosso che porta un tocco allegria!!!

    RispondiElimina
  10. davvero ottime idee per i regali, bellissime cose! ciao elena

    RispondiElimina
  11. che cosette carine, ottime idee regalo per Natale!

    RispondiElimina
  12. non conosco questa ragazza...ma gli orecchini sono molto particolari....vado sul suo blog a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  13. vado volentieri sul suo blog a vedere...gli orecchini mi piacciono

    RispondiElimina
  14. che brava e quanta fantasia ...imiei complimenti a questa bravissima ragazza...tutto bellissimo

    RispondiElimina
  15. è molto brava questa ragazza! fa delle cose molto belle! vado a dare una sbirciatina!

    RispondiElimina
  16. ragazze grazie a tutte per i vostri commenti :) per qualsiasi info contattatemi qui :http://www.facebook.com/divashop.bijoux

    RispondiElimina
  17. Molto carini ed originali questi orecchini, bello anche il colore.

    RispondiElimina
  18. Le ho chiesto all'amicizia e sono diventata sua follower!

    RispondiElimina
  19. splendidi orecchini e molto brava andrò a dare un occhiata al suo blog

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. molto belli gli orecchini e poi i prezzi sono convenienti andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  22. Belle ed eleganti! Il prezzo credo sia equo... grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  23. interessantissimo stefy i prezzi contenuti quindi che dire di piu'????

    RispondiElimina
  24. CHE CARINI QUESTI GIOIELLI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  25. Per caso sono giunta nel tuo blog. Questi gioielli sono davvero deliziosi, grazie per aver condiviso con noi questo post, approfondisco subito ;)

    Se ti va passa da me <3
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  26. molto carini...anche io ora la seguo e le ho chiesto l'amicizia :D

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...