domenica 9 dicembre 2012

il diavolo veste sabrina



ciao  a tutti!! Questa sera vi vorrei parlare di una  ragazza che sta davvero facendo grandi cose e che io adoro particolarmente, perchè le  sue creazioni sono davvero uno spettacolo, sto parlando  di Sabrina di "Il Diavolo Veste Sabrina" .  Ebbene l'altra settimana ho vinto il giveway di  melangy, in palio c'era una delle sue bellissime creazioni, una pochette , interamente fatta  a mano,ci ho messo tutto il mio impegno per vincere perchè adoro le creazioni fatto  a mano specialmente di lana,  appena è arrivata non vedevo l'ora di aprire la busta e quando l'ho aperta son rimasta a bocca aperta, davvero non ci son parole per descriverla  è davvero bellissima,e per questo voglio ringraziare sabrina per la sua gentilezza cordialità e professionalità,  facendogli questo piccolo dono, ringraziandola sul mio blog, spero che  a lei possa piacere questo mio gesto...

Vi ricordo la pagina Facebook di "Il Diavolo veste Sabrina"  qui






*****

21 commenti:

  1. è molto brava vado a dare un'occhiata alla sua pagina

    RispondiElimina
  2. che carina questa pochette! deliziosa!

    RispondiElimina
  3. stupenda pochette e bel post..ciao da Cristina

    RispondiElimina
  4. Brava Stefy...un bellissimo post!! La pochette di Il Diavolo veste Sabrina è proprio bella!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. che bella questa pochette, davvero carina!

    RispondiElimina
  6. la conosco....ho partecipate anche io al give ed ho apprezzato il tuo outfit! complimenti ancora per la vincita!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, sono felice che ti sia piaciuto il premio del mio giveaway e non ne avevo dubbi!
    Sabrina è straordinaria, ha le mani d'oro....e infatti le ho commissionato delle cose anche per me! E' troppo brava!!!!
    Davvero un bel pensiero questo per ringraziarla!

    RispondiElimina
  8. è davvero molto brava questa ragazza^^

    RispondiElimina
  9. carinissima e poi averla vinta è anche un po una botta di fortuna!!! bacione da una nuova iscritta^_^ eli

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la tua bellissima vincita!E carinissima la pochette si vede che è fatta molto bene:)

    RispondiElimina
  11. complimenti per la vincita molto bella la pochette, anche io amo le creazioni artigianali

    RispondiElimina
  12. complimenti per la vincita, la borsa è bellissima come anche il give di Melangy :D

    RispondiElimina
  13. molto carina questa pochette, complimenti. ogni tanto una vincita ci vuole

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...