martedì 20 novembre 2012

IL MONDO DI MAVIFE' COSMETIQUE


IL MONDO DI MAVIFE' COSMETIQUE




Ciao a tutti.
La settimana scorsa mi sono stati inviati, gentilmente, dei prodotti della linea corpo da Mavifè Cosmetiques, una azienda bolognese che produce cosmetici naturali e biologici, i prodotti sono mady in italy e non sono testati sugli animali.





MAVIFE' COSMETIQUE SI INSERISCE NEL MERCATO COSMETICO NEL 2010,PREFIGGENDOSI UN OBIETTIVO AMBIZIOSO MA CONDIVISO DA NOI DONNE:PRODURRE CON QUALITA' E STILE MIRANDO ALLA RICERCA DELLA BELLEZZA.


PARLIAMO DELLE LINEE PRODOTTE DA MAVIFE':

COLOR MODE
LA COLORAZIONE PERMANENTE SENZA AMMONIACA,UNA GRANDE NOVITA' CHE ASSICURA PROTEZIONE AI CAPELLI,COPRE PERFETTAMENTE I CAPELLI BIANCHI E I CAPELLI RISULTANO BRILLANTI E VITALI GRAZIE ALL'OLIO DI LINO E LE PROTEINE DEL RISO. 
SI TROVA NELLE PROFUMERIE E POSSIAMO SCEGLIERE TRA BEN 35 NUANCES AL SOLO PREZZO DI 9,50 euro ( 100ml ). 

LIVING T.

UNA LINEA COMPLETA PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI
Formule innovative altamente performanti 
Dail basic
Color Saver
Smoothing
Socurly
Hydro-CrystaL
Loss control
Dandruff control

LA LINEA "LET'S GO".

UNA LINEA COMPLETA PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Linea doccia shampoo setificante ed idratante senza SLS (Sodium Laureth Sulfate) /SLES E PARABENI


LINEA SOLARE GOLDENCODE


 Linea doposole

UNA GRANDE NOVITA' PER LA NOSTRA PELLE 
UNA LINEA COMPLETA PER OGNI TIPO DI PELLE

PULIZIA,IDRATAZIONE,ANTI-ETA',PELLI MISTE ,PELLI SENSIBILI,PELLI SECCHE,LINEA CORPO.

I prodotti che  gentilmente mi hanno  inviato sono 2 creme   della linea SKIN BREATH uno gel scrub delicato e 2 shampo doccia della linea "LET'S GO"   UNA LINEA STREPITOSA,PROFUMATISSIMA ED ANCHE GOLOSA.

Gel scrub delicatoContiene perle di Jojoba eCarcadè. I suoi micro-granuli purificano i pori in profondità. Applicare 2/3 volte alla settimana su viso e collo evitando labbra e contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Non contiene SLS (Sodium lauryl sulfate) e SLES (Sodium Laureth Sulfate).
Flacone: 150 ml
Prezzo 14,00 euro

Doccia shampoo Cocco e Mandorla:
Lascia la pelle luminosa e profumata. Privo di SLS (Sodium Laureth Sulfate) / SLES e parabeni.
 
400 ml
Prezzo 9,50 euro

Doccia shampoo Mela Verde:Lascia la pelle luminosa e profumata. Priva di SLS (Sodium Laureth Sulfate) / SLES e parabeni.
400 ml
Prezzo 9,50 eur


Crema notte lenitiva
Durante le ore del riposo notturno, questa crema più ricca completa e ottimizza il trattamento della Crema giorno protettiva.
Ristruttura i tessuti epidermici sensibilizzati, tendenti a couperose o indeboliti, calma le irritazioni, offre al risveglio una pelle del viso luminosa e vellutata.
flavonoidi della Pera lavorano contro i processi ossidativi causati dai radicali liberi per prevenire e curare le rughe.

Vaso: 50 ml
Prezzo 28,50 euro

Crema giorno lenitiva
Emulsione idratante protettiva ricca di estratti naturali adatta a chi ha la pelle sensibile o con tendenza alla couperose.
Il complesso multi-attivo Biophytex lenisce l’epidermide, calma le irritazioni, riequilibra le difese cutanee.
L’estratto di Mela, ricco in fitostimoline e fitosteroli, stimola l’attività rigenerativa cellulare e la sintesi di collagene per un ottimo ed efficace effetto lifting-tonificante.

Vaso: 50 ml
Prezzo 27,00 euro


Ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questi prodotti e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera, appena arrivato il pacchetto già si sentiva l'odore e il profumo degli shampodoccia che era meraviglioso, ma appena li ho usati la pelle era profumata e idratata ,son rimasta davvero  meravigliata dalla loro profumazione ma anche idratazione,  invece lo scrub è davvero efficace, elimina le impurità rendendo la pelle davvero liscia morbida e rigenerata, le creme sono un vero toccasana per la pelle, sia quella da giorno che da notte , le sto usando tutte e 2 , si vede già una piccola differenza, la pelle è  luminosa rinnovata  e vellutata devo dire che sono rimasta davvero molto stupita che in pochi giorni possa fare questo effetto, consigli i prodotti della mavifè, vi lascio i link a cui accedere, aspetto tanti commenti grazie.















3 commenti:

  1. Ottima recensione complimenti, non conoscevo questa linea di creme!

    RispondiElimina
  2. bravissima!!ottima recensione...non conoscevo questa linea...
    baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Love the packaging of the shampoo ^^
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    p.s. Don't forget to check my Maison Martin Margiela with H&M GIVEAWAY ^^

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...