martedì 30 ottobre 2012

I TALK ABOUT FIRMOO.COM



I TALK ABOUT FIRMOO.COM




 



Buona serata..qui il caldo non accenna a diminuire..anzi sembra di stare in piena estate!!
Il pacco che mi è arrivato venerdì ci voleva proprio...conteneva un bel paio di occhiali da sole di www.firmoo.com, un negozio online di occhiali da vista e da sole.
Ma non è tutto...oltre a mostrarvi i miei occhiali da sole, vi voglio anche parlare dell'opportunità per noi blogger di poter avere un paio di occhiali completamente gratuiti. Basta  seguire le istruzioni  che trovate qui e il gioco è fatto. Per chi non ha un blog www.firmoo.com invierà il primo paio di occhiali gratis, a patto che paghiate le spese di spedizione. Qualitativamente gli occhiali sono ottimi, curati nei dettagli e dotati sia di custodia rigida che morbida. Che dire..vi consiglio di visitare il loro sito...non si sa ma troviate l'occhiale che fa per voi!
Come potete vedere gli occhiali che ho scelto e che indosso sono di colore nero,  modello oversize,con particolare alle astine che li rende very chic!


*****
Good evening .. here the heat continues unabated .. rather like being in the middle of summer!
The package that I received Friday we were waiting ... contained a nice pair of sunglasses www.firmoo.com, an online store of prescription eyeglasses and sunglasses.
But that's not all ... as well as show you my sunglasses, I want to also talk about the opportunity for us bloggers to have a pair of glasses completely free. Just follow the instructions found here and you're done. For those who do not have a blog www.firmoo.com send the first pair of glasses for free, as long as you pay the shipping. Qualitatively glasses are great, attention to detail and feature both a hard case that soft. What can I say .. I recommend you visit their site ... do not know but find the glasses for you!
As you can see the glasses I chose and I wear are black, oversize model, particularly the temples which makes them very chic!



3 commenti:

  1. Love these!!! That little bow its so adorable :D
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Belli questi occhiali li voglio anch'io complimenti per la recensione davvero efficiente ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione! Blog davvero carino!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...