mercoledì 30 maggio 2012

Questo post è rivolto alle mie amiche -colleghe blogger!!!
Girovagando per internet ho scoperto un sito davvero interessante, un'azienda seria e che ha voglia di farsi conoscer. Vende  svariati prodotti,di bellezza, gravidanza, sport, omoepatia, ,infanzia e makeup. dai cosmetici all'infanzia dall'alimentazione allo sport, è si avvale  di professionisti esperti e di collaboratori faramaceutici.
E' un sito e-commerce dedicato a svariati argomenti ed ha chiesto una collaborazione a noi per farsi conoscere, e per  ringraziarci della collaborazione ci invieranno  campioni dei loro prodotti da testare e recensire , è un' iniziativa davvero interessante della BEAUTY FARM.
Qui il link per tutte le informazioni.


http://beautyfarma.blogspot.it/2012/05/bloggers-di-tutto-il-mondo-unitevi.html?spref=fbhttp://1.bp.blogspot.com/-

9 commenti:

  1. Ciao, anche io ho aderito perchè è un'opportunità interessante! I prodotti mi sono arrivati questa mattina, sono stata felicissima perchè sono moltissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dolce makeup, anche io son felicissima di aver aderito i prodotti mi sono arrivati e sono molti.

      Elimina
  2. I hope you're having a good day! and I hope you get your entries in for my Summer Fun Giveaway! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello thank you very much hope it is for you a beautiful day, I won your giveway

      Elimina
  3. Ciao!!!! Post davvero interessante: per aderire bisogna scriver loro una mail??!!! Complimenti davvero perchè il tuo blog mi piace moltissimo! Ti andrebbe di fare un salto da me a dare un'occhiata! Potremmo anche seguirci a vicenda se vuoi! Fammi sapere! bacio

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao, sto rifacendo l'estrazione del giveaway sul mio blog e ho visto che il tuo commento è stato cancellato..mi dice che è stato cancellato dall'autore, quindi tu.. mi confermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ines l'ho cancellato perchè avevo visto che avevi fatto l'estrazione, e aveva vinto una ragazza, se stai facendo l'estrazione voglio metterlo di nuovo xkè avevo partecipato, devo rimettere tutto,

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...